Art. 4 - Sedurre il proprio uomo

Art. 4 - Sedurre il proprio uomo

   Purtroppo la donna una volta conquistato il proprio uomo non tiene in considerazione il fatto che l’uomo è continuamente attratto dalle altre donne per 2 motivi basilari:
1 – siamo mammiferi e l’uomo, tranne quando è innamorato, è attratto continuamente dalle donne ed è come se stesse sempre in “caccia” senza neanche rendersene conto ma la natura è questo che gli impone. Chiaramente all’istinto va avvicinata la ragione e quindi ogni uomo deve gestire il proprio comportamento, anche se spesso è veramente molto difficile.

2 – le donne che escono sono sempre più sistemate e curate come se stessero sempre a caccia anche loro, e questo è percepito dall’uomo che, involontariamente, ne è attratto.

P.S.: NON VOGLIO DARE TORTO O RAGIONE NE ALL’UNO NE ALL’ALTRO MI PIACE SOLO ESPORRE I FATTI COME IO RITENGO CHE SIANO.

            In sostanza la donna una volta fidanzata o peggio sposata si lascia andare e si sistema in maniera attraente soprattutto quando esce di casa e poi quando rientra vai con i piggiamoni, ciabatte  e via discorrendo. Che l’uomo sia attratto dalle altre donne è scontato e scontato deve essere anche l’attrazione per la sua…ma lei si fa desiderare?
Si veste in maniera  sexy quando è sola con il proprio uomo?
Lo seduce in maniera tale da contrastare la seduzione continua (per strada, cartelloni pubblicitari, internet) che l’uomo subisce?

   Si lo so non è facile ma ricordatevi che il Sesso è alla base di tutti i rapporti di tutti gli esseri viventi di questo pianeta e il motivo principale per cui tutti gli esseri viventi vivono è per riprodursi, quindi sesso.

Se noi siamo coscienti che il sesso è una parte predominante ed importante del nostro essere e quindi lo viviamo serenamente allora non lo vediamo come un nemico…se invece lo demonizziamo, come fa da una vita la chiesa cristiana, beh allora vivere con noi stessi e con gli altri diventa problematico, perché negare se sesti è una delle cose più deleterie che un essere umano possa fare.

 

SENXUALITE

Torna al blog